AppShow sbarca in Italia: SocialCities presente all'evento

Il primo European App Economy Congress , a Milano dal 4 al 6 di Dicembre 2017: SocialCities sarà presente con LocalJob.


Sono passati ormai dieci anni da quando le App (diminuzione di mobile application) sono entrate a far parte del nostro quotidiano, andando a modificare e - in certi casi anche - a sostituire alcune delle nostre abitudini. Sono diventate, per certi aspetti, così importanti che probabilmente non riusciremmo più a immaginare un mondo senza.

Esiste un’app per tutto: dai servizi di banking ai servizi di shopping, dagli strumenti più semplici come calcolatrici e calendari, a dei veri e propri strumenti da lavoro come la livella, dallo svago con i giochi alle comunicazioni con i social; non esiste un campo che non abbia un'app di referenza e questo ci fa credere di poter avere il mondo a portata di mano, e forse è davvero così.

Negli anni questo settore non ha fatto altro che accrescere i propri numeri, e in futuro questi numeri non potranno che aumentare sempre di più.

Era inevitabile quindi, la creazione di un evento europeo dedicato esclusivamente al mondo delle App Mobile.

Sbarca così per la prima volta in Italia - e più precisamente a Milano - AppShow: l’evento europeo più importante nel mondo delle applicazioni e del mobile.

 

Scopriamo di più su AppShow

L'evento si svolgerà su tre giorni, dal 4 al 6 di Dicembre, e avrà sede a Milano presso Nhow, il centro congressi in via Tortona, 35. L'ex edificio industriale, trasformato in una location non convenzionale, sarà il palcoscenico perfetto per la condivisione di esperienze e networking.

Nei tre giorni di innovazione verranno affrontati temi come sviluppo di mobile app, cyber security, internet of things, cognitive computing, mobile marketing, big data, bot, VR in conferenze, keynote e workshop che si alterneranno tra la lingua italiana ed inglese per soddisfare la platea italiana ed internazionale.

L' AppShow sarà un viaggio informativo nell'app economy per scoprire quanto questa abbia, in poco tempo, rivoluzionato il nostro stile di vita, abitudini e quotidianità. Sarà improntato sul totale coinvolgimento emotivo dei partecipanti che mira ad essere anche un viaggio user-friendly nella tecnologia, istruttivo e divertente per i più giovani.

Insomma, l'evento sarà non soltanto un appuntamento per gli addetti ai lavori ma anche un'enorme vetrina aperta al grande pubblico europeo e non.

Trattandosi di un evento incentrato sulle app, non potrà mancare l’App ufficiale dell’evento, che sarà disponibile negli store da inizio Novembre, per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le news, workshop, panel, trovare in modo rapido orario, data, speaker e condividere foto con gli altri partecipanti e sui social network.

 

SocialCities sarà presente insieme a LocalJob

Incentrato sul mondo delle App, è un evento al quale noi di SocialCities non potevamo mancare con la nostra app proprietaria LocalJob.