Corsi formazione Bologna 2018: come profilare e gestire i clienti

Arriva il terzo corso dedicato agli imprenditori del territorio bolognese: come conoscere, gestire e comunicare ai propri clienti per aumentare i profitti?


Dove e quando si svolge il corso sulla profilazione dei clienti e strategie di engagement?

Mercoledì 23 maggio 2018, dalle 20:00 alle 23:00 si svolgerà il corso di formazione per perfezionare la conoscenza dei propri clienti, in modo da comunicare meglio, incontrarli sui giusti canali e avere un maggior valore per l'azienda.

Il corso avrà luogo presso la sede Iscom Bologna, in Via Cesare Gnudi, 5. 

Il nostro Luca Cavina sarà presente in qualità di relatore per spiegare come gestire al meglio le vendite offline e online. Conoscere il proprio cliente permette di inviare le corrette promozioni, fidelizzare, fare upselling e, in ultima analisi, guadagnare di più risparmiando sulle campagne marketing non mirate.

 

Quali argomenti verranno trattati durante il corso?

Ci sarà modo di confrontarsi principalmente sulle seguenti tematiche:

 

A chi è rivolto?

Il corso Iscom Bologna è rivolto a titolari, imprenditori, responsabili e addetti alla comunicazione digitale. Vi aspettiamo!


Hai un'azienda e vuoi approfondire le dinamiche viste nel corso anche dopo lo stesso? Se vorrai, ti aspettiamo per una chiacchierata!

Contattaci per maggiori informazioni!