SocialCities, partner tecnico di The Hive nello sviluppo sul Web

È iniziata la collaborazione tra l’incubatore di Ancona The Hive e il team di SocialCities. Ma di cosa si tratta?


Il primo contatto con questa interessante realtà era avvenuto durante il Web Marketing Festival di Rimini. Durante quell’occasione LocalJob, la nostra app proprietaria, è stata premiata con il riconoscimento “The Hive - premio internazionalizzazione”.

 

Qualche informazione in più su The Hive

L’incubatore The Hive riunisce una community di startupper, imprenditori, professionisti, innovatori e freelance competenti, aperti alla condivisione di idee e sempre pronti alla collaborazione su progetti comuni. 37 Startup sono già presenti nell’ecosistema The Hive, tutte seguite da figure professionali con oltre vent’anni di esperienza.

Quali sono i servizi che offre l'incubatore? Fornire assistenza e definire l’insieme delle soluzioni organizzative e strategiche grazie alle quali la business idea può acquisire un vantaggio competitivo sul mercato. Favorendo, così, l’avvicinamento delle imprese con contatti indispensabili per attrarre gli investimenti di soggetti esterni quali fondi di private o venture capital.

 

Che cosa ci aspetta?

Con il premio internazionalizzazione siamo diventati partner tecnico di The Hive, avendo così la possibilità di fornire servizi di sviluppo software e di web marketing in supporto alle realtà incubate ad Ancona. Cercheremo, in questo modo, di sostenere queste giovani realtà nel loro percorso di affermazione nel mondo online.


SocialCities offre servizi alle aziende in qualità di Web Agency specializzata nell'Inbound Marketing. Vuoi saperne di più sul tema? Scarica il nostro e-book per scoprire alcuni trucchi su come vendere di più con una buona strategia!

Scarica l'e-book "Da visitatore a cliente"