CRM: qual è il momento giusto per iniziare a usarlo in azienda?

Se stai approfondendo l'argomento CRM da poco, ti sarà capitato di chiederti quale sia il momento migliore per iniziare a usarlo nella tua azienda. In questo articolo rispondiamo ai tuoi dubbi. 


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Mercato ICT ed evoluzione digitale in Italia: ecco l'Assintel Report 2019

"Nel 2018 il mercato ICT italiano ha raggiunto i 30 miliardi di euro, +0,7% rispetto al 2017 e con incremento previsto del +1,6% nel 2019." Questi i dati forniti da Assintel sul mercato ICT in Italia


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Google Hotel: lo strumento ideale per le strutture ricettive

Google Hotel Ads è uno strumento che permette ai viaggiatori di prenotare una camera d'albergo in modo facile e veloce, valutando prezzi, disponibilità, opzioni di prenotazione e altro ancora.


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SocialCities partecipa a Imola Programma con i propri servizi Web

SocialCities, in qualità di agenzia web a Imola, parteciperà all'evento IMOLA PROGRAMMA  presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari il 29 e 30 marzo.


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Vantaggi e funzionalità di Hubspot CRM

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CRM: come e perché organizzare i tuoi contatti commerciali

Un buon CRM aiuta i team marketing e vendite a organizzare al meglio i contatti, così da avere sempre disponibili le informazioni necessarie per chiudere velocemente le trattative commerciali.


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Regole efficaci per chiudere una vendita più velocemente

Vendere a tutti i costi, anche a costo di forzare la chiusura della trattativa commerciale può infastidire i potenziali clienti. Ecco perché adottare una strategia vincente è la soluzione giusta!


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CRM: quali vantaggi si ottengono utilizzandolo?

Il CRM, acronimo di Customer Relationship Management, costituisce l’insieme degli strumenti per gestire il rapporto con i tuoi clienti. È uno strumento utile per aumentare le entrate aziendali.


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Come gestire i contatti commerciali per trasformarli in clienti

Dopo aver visto le strategie per impostare una telefonata o un meeting con un potenziale cliente vi proponiamo alcuni metodi per lavorare i contatti commerciali per trasformarli in clienti.


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Contatti di HubSpot CRM: strumenti utili per i commerciali aziendali

Abbiamo già visto i motivi per cui HubSpot CRM sia uno dei più validi CRM presenti sul mercato e i suoi vantaggi e funzionalità. Cerchiamo di capire meglio alcuni punti di forza messi a disposizione


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