SocialCities premia GoGoDoors

La promessa del Web, è questo il titolo del premio che abbiamo voluto assegnare a questa Start up innovativa all’Innovation Day, evento pubblico conclusivo del Premio Nidi tenutosi l’8 Novembre


Si è da poco concluso l’Innovation Day, evento pubblico conclusivo del Premio Nidi - Nuova Idea D’Impresa - evento promosso da Innovami, al quale abbiamo avuto l’onore di poter consegnare il premio “La promessa del Web” ad una StartUp innovativa: GoGoDoors.

Che cos’è GoGoDoors?

GoGoDoors è l’app che permette a possessori di seconde case, Host, B&B etc., di avere una reception virtuale per gestire i check-in e check-out in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo senza essere fisicamente presenti.

 L’idea nasce da un gruppo di quattro ragazzi foggiani che vi presenteremo, insieme all’app, in un’intervista a loro dedicata.

A consegnare il premio da parte di tutto il Team di SocialCities è stato il nostro buon Luca Cavina, impeccabile come sempre nella sua mise.

la-promessa-del-web-premiazione.jpg

Non ci siamo limitati solo a consegnare il riconoscimento. Oltre al premio infatti, li affiancheremo come veri e propri partner tecnologici e come consulenti per aiutarli nella promozione online.


 

Leggi articoli su questi argomenti:

see all