Contatti di HubSpot CRM: strumenti utili per i commerciali della tua azienda

Abbiamo già visto i motivi per cui HubSpot CRM sia uno dei più validi CRM presenti sul mercato. Cerchiamo di capire meglio alcuni punti di forza che il CRM di HubSpot mette a disposizione del team


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Come scegliere il CRM più adatto alla tua azienda

Non sempre è facile scegliere il CRM più adatto alle esigenze della propria azienda, spesso però si rivela uno strumento essenziale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Per aiutarti nella


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Guida per gestire telefonate e meeting con potenziali clienti

Il modo in cui un commerciale inizia una telefonata conoscitiva con un potenziale cliente può avere un enorme effetto su tutto il resto della conversazione. Ecco perché in questo articolo


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Perché i social media non ti aiutano ad ottenere concreti risultati di business?

Senti dire che i social sono indispensabili per ogni azienda, anche B2B, e ti chiedi se sia davvero così? L'esperienza di molte aziende con i social media, infatti, non è positiva e questo articolo


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7 Digital Marketing trend che non potrai ignorare nel 2019

Il social media marketing è in continua evoluzione e non esiste strategia di marketing che può fare a meno dei continui sviluppi tecnologici. Vediamo quali saranno le principali tendenze da tenere


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Differenza tra active buyer e passive buyer

Cosa si intende per “active buyer" e “passive buyer" nel processo di Inbound Sales?  Perché è così importante per le aziende saperli riconoscere?


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HubSpot CRM: perché valutarlo per la tua azienda?

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Il tradizionale rapporto tra team marketing e vendite all'interno di un'azienda dovrebbe essere collaborativo, ma spesso non è così. Il risultato? Più difficoltà a vendere e a chiudere nuovi


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5 tendenze che trasformeranno il Retail nel 2019

Le vendite online, i grandi marketplace come Amazon e le nuove tecnologie stanno cambiando le abitudini di acquisto dei consumatori. Cambiano i negozi, cambiano gli approcci all'acquisto, cambiano i


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