Instagram: gli aggiornamenti che dovresti conoscere

Già da qualche mese sono usciti nuovi aggiornamenti Instagram che non possono essere assolutamente ignorati da chi gestisce un’attività ed è presente sui social. In questo articolo vi abbiamo


Continua a leggere

CRM: Qual è il momento giusto per la tua azienda iniziare ad usarlo?

Se hai iniziato ad approfondire l'argomento CRM da poco, forse ti sarà capitato di chiederti quale sia il momento migliore per introdurlo nella tua organizzazione aziendale. In questo articolo


Continua a leggere

Il mercato ICT e l'evoluzione digitale in Italia: i dati dell'Assintel Report 2019

"Nel 2018 il mercato ICT italiano ha raggiunto i 30 miliardi di euro, crescendo del +0,7% rispetto al 2017, con una prospettiva di incremento del +1,6% nel 2019." Questi i primi dati forniti da


Continua a leggere

Google Hotel: un nuovo strumento per le strutture ricettive

Google Hotel Ads dà la possibilità ai viaggiatori di prenotare una camera d'albergo in modo facile e veloce, valutando prezzi, disponibilità, opzioni di prenotazione e altro ancora.


Continua a leggere

SocialCities partecipa a Imola Programma

SocialCities, in qualità di agenzia web ad Imola, parteciperà all'evento IMOLA PROGRAMMA  presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari il 29 e 30 marzo


Continua a leggere

Vantaggi e funzionalità di Hubspot CRM

 Hai compreso l'importanza di usare un CRM per gestire i contatti della tua azienda e stai valutando quale CRM usare? Bene, sei già a buon punto. E se ti dicessimo che Hubspot CRM è gratuito e che


Continua a leggere

CRM: Organizzare i tuoi contatti commerciali

Un buon CRM è in grado di aiutare team marketing e vendite ad organizzare al meglio i contatti raccolti.  L'obiettivo? Avere sempre a disposizione le informazioni necessarie per chiudere più


Continua a leggere

Regole efficaci per chiudere una vendita più velocemente

Vendere a tutti i costi, anche a costo di forzare la chiusura della trattativa commerciale può infastidire i potenziali clienti. Approcciarsi al prospect con strategia, conquistarne la fiducia,


Continua a leggere

Vantaggi di un CRM

CRM è acronimo di Customer Relationship Management e sta ad indicare l’insieme delle attività che gareggiano per migliorare il rapporto con i tuoi clienti. Lo scopo? Chiudere più contratti e, di


Continua a leggere

Come lavorare i contatti commerciali per trasformarli in clienti

Abbiamo già visto alcune strategie per impostare una telefonata o un meeting con un potenziale cliente, in questo articolo vi proponiamo alcuni metodi per lavorare i contatti commerciali per


Continua a leggere

Leggi articoli su questi argomenti:

see all