FARETE Bologna 2017: a fare-rete ci sarà anche SocialCities

Fiera nata nel 2012 e dedicata alle imprese, Farete giunge alla sesta edizione, che si svolgerà mercoledì 6 e giovedì 7 settembre presso i padiglioni 15 e 18 di BolognaFiere.


Lo slogan della fiera "dalla mail alla stretta di mano" parla chiaro: lo scopo di Farete è quello di favorire la conoscenza tra imprese, che possono quindi "fare-rete". Anche in un mondo digitale come quello odierno, l'incontro faccia a faccia rimane fondamentale e quale occasione migliore di una fiera che raccolga importanti realtà nello stesso luogo?

Noi di SocialCities saremo presenti presso lo stand di Innovami, pronti a rispondere a domande inerenti i servizi che offriamo:

Tra gli espositori, ci sono grandi nomi quali Centergross, TIM, Intesa San Paolo, Trenitalia e Unipol. Non solo: sono anche stati invitati importanti buyer internazionali, selezionati dagli organizzatori, che forniranno importanti opportunità di contatto alle imprese (soprattutto manifatturiere).

Sono anche previsti diversi workshop e convegni su temi attuali di diversi ambiti, quali le coperture sanitarie, l'Industria 4.0 e il family business.

L'ingresso è gratuito, ma è riservato ad operatori professionali. Per accedere è sufficiente compilare il modulo scaricabile a questa pagina e presentarlo presso le "casse accrediti". In questo modo, potete venire a conoscerci di persona e parlarci dei progetti digitali per la vostra azienda, sia che si tratti della realizzazione di un sito, di un'app, di un progetto di e-commerce o di web marketing.


Se vuoi prendere un appuntamento per una chiacchierata con noi, scrivici o contattaci telefonicamente!

Contattaci, senza impegno