Viaggio nel mondo del web: i protagonisti del nostro storytelling

Vi presentiamo i personaggi che abbiamo scelto per raccontare il nostro lavoro di consulenza web e marketing: Omino DiLegno e Astronauta.
I due hanno una visione diversa della tecnologia e dei nuovi media, come si evince dal loro primo incontro, di cui trovate le immagini qui sotto, ma entrambi hanno un unico obiettivo: far crescere l’azienda in termini di clienti e fatturato.

Omino DiLegno, di grande esperienza nel mondo imprenditoriale e commerciale, è guardingo e prudente (a volte persino scettico) verso il mondo del web. Ecco alcune delle sue frasi più comuni

"Trovare clienti con il sito web? Non credo possa funzionare!"

"Usare i social per farsi conoscere? Mah!"

Omino DiLegno è comunque pronto a cogliere tutte le opportunità e si mostra curioso di capire la reale utilità degli strumenti del web per far crescere la propria azienda.

 

Astronauta, esperto del settore web e web marketing, cerca di dare ad Omino DiLegno delle risposte concrete per aiutarlo a raggiungere i propri obiettivi. In cambio, impara da Omino DiLegno preziose pillole di esperienza.



Sembra che ci siano tutte le premesse affinché tra i due nasca una bella collaborazione. Che ne pensate? Guardate le immagini qui sotto che raccontano il loro primo incontro. 

 


Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle loro storie!

icona Facebook 1000x1000       icona-instagram


 

Iniziamo a farvi conoscere Omino DiLegno e Astronauta con questa intervista doppia.

 

SitoWeb FB-1

 

Investimento Online FBjpg

 

Gestione Sito FB

 

 Amazon FB


Volete conoscere personalmente OminodiLegno e Astronauta? Vi aspettiamo a Imola, presso la sede di SocialCities, per un caffè. In tale occasione, magari, potremmo parlare meglio del tuo progetto e delle tue ambizioni 😉

Contattaci