Facebook per aziende: cosa scrivere, come scrivere e a chi rivolgersi.

Sbagli, purtroppo, se pensi:

  • che Facebook sia semplice da gestire e che lo possa fare chiunque
  • che sia corretto postare nei ritagli di tempo
  • che vada bene parlare solo della tua azienda
  • che non sia necessario monitorare i risultati

È corretto, invece, se pensi:

  • che gestire una pagina Facebook aziendale richieda strategia ed esperienza
  • che sia necessario tempo, programmazione e un piano editoriale
  • che tu debba parlare di argomenti di interesse per i tuoi fan
  • di aver bisogno di report periodici

Quali altre cose sbagli o quali altre cose sai già? Lascia i dati nel modulo e verificalo con la nostra guida.

guida-facebook-per-aziende-1

Grazie alla guida "Facebook per aziende: perché e come esserci" puoi:

  • capire gli obiettivi che puoi raggiungere con Facebook
  • sapere cosa pubblicare e quando
  • iniziare a scrivere il post perfetto
  • conoscere i meccanismi che decidono la visibilità della tua pagina.

Lascia i tuoi dati nel modulo e scarica il materiale.